Viaggiando si impara

Dopo tanto scrivo nuovamente sul blog e nel mezzo c'è stato un bel viaggio che mi ha dato nuovamente tanta carica per affrontare la vita di ogni giorno.
Singapore è stato amore a prima vista. Non credevo mi potesse piacere così tanto, ma il suo verde nonostante i milioni di abitanti, i suoi angoli di pace, mi hanno stregato 💗
Bali?
Bhè, qua ho da dire un pò di più: in tanti mi avevano decantato le lodi su questo paese, forse mi ero fatta troppe aspettative (mmmmhhhh, no, non è vero, non me le ero fatte perchè ormai posso dire di aver viaggiato un pò e non è nel mio carattere avere delle aspettative 😏 ), il fatto è che non ho trovato tutto quel fascino che mi avevano descritto, ma ho trovato molto caos. Nonostante si sia riusciti ad uscire dai circuiti turistici, la confusione che c'era nel resto delle varie tappe non ci ha dato il tempo per trovare completamente un pò di relax, ma soprattutto, tranne che alle risaie, non ho trovato quel contatto con la natura di cui io ho assolutamente bisogno nei miei viaggi e per cui mi ritaglio sempre qualche tappa. Questo non vuole dire che non mi sia piaciuta, anzi, ma mi è mancato qualcosa. Siamo comunque tornati belli carichi e vogliosi di riniziare la nostra vita di tutti i giorni.
Le Isole Gili? Da fare ma mi raccomando, controllate sempre le maree per questi posti! 💦

Presto qualche dettaglio in più.

PS E' in cantiere il prossimo viaggio e sarà un mio sogno nel cassetto 👍

Singapore










Bali e Gili











Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo