Caro mio karma

Manca poco alla partenza, dopo più di un anno, finalmente ferie, soprattutto per mio marito che sgobba ogni giorno senza sosta. Tutto, all'apparenza, fila liscio...all'apparenza. Si perchè c'è sempre qualcuno che cerca di rovinare questo equilibrio e noi glielo permettiamo pure. Il karma vuole che dobbiamo scontrarci con ciò che siamo stati nella vita passata ed imparare da essa, ma davvero sono stata così bastarda? Per me è traumatico sapere ciò. Insomma, sarà il mio karma che mi manda mille messaggi (Serena lavora sulla pazienza, loro due sono lì per questo! Serena lavora sul lasciar correre, loro sono lì per insegnarti questo!), sarà il caldo ma io ho deciso di mandarlo a quel paese. Io oggi dichiaro che il mio karma è in ferie e che io sarò libera, dopo quasi quindici anni, di comportarmi come voglio.
Senti karma, ci rifaremo nella prossima vita eh, in questa ho bisogno di dare dei bei vaffa a quelle due persone, non ti offendere, ma non posso fare altrimenti.




Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo