Gli anni passano ed i bisogni cambiano

Cinque giorni fa ho compiuto quarantuno anni (mi fa un certo effetto scriverlo) e mi sto rendendo conto che il mio modo di godere della vita è cambiato tantissimo. Una volta il piacere era viaggiare, viaggiare, viaggiare tantissimo, leggere e la natura. Oggi mi piace immensamente di più leggere, una cena in un bel ristorante, stare rilassata sul divano con mio marito, passeggiare con i miei cani e viaggiare. Oggi so apprezzare quei momenti che diamo per scontato, quei minuti che spesso scivolano via senza accorgersene. Sapete quanto può essere perfetto un buon piatto di pasta con  chi ami?
Ad ogni modo mi sembra ieri quando mi emozionavo per la libertà che mi concedevano i miei man a mano che passavano gliene anni.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo