I soliti auguri?

No, sinceramente sono stufa dei soliti auguri, fritti e rifritti, tanto è tutta questione di culo, diciamocelo. Se fossi nata ad Aleppo, con tutto l'impegno di questo mondo, non starei qui bella e tranquilla a scrivere al pc. Sì, i problemi ce li abbiamo tutti ma la verità è che spesso tutto è già deciso dalla nascita e ci puoi far ben poco e quelli che ci riescono sono i pochissimi di questo mondo.
Quindi quello che auguro è che ci sia finalmente giustizia in questo mondo, che le cose inizino ad andare nel verso giusto un pò per tutti...utopia? Bella e buona.

Non ci sono auguri da fare, ognuno ha i suoi bisogni, problemi e sogni. Questi auguri dovremmo farli ad ogni singola persona che ci è accanto e conosciamo, ad hoc.
Personalmente mi auguro che le cose vadano più o meno così nella mia vita, dopo aver sofferto per un certo periodo economicamente, spero che migliorino come sta accadendo. Dopo aver avuto dei problemucci di salute, spero non ritornino...queste sono le cose che ho vissuto e mi hanno fatto soffrire e quindi auguro anche a chi mi è accanto che tutto vada sempre per il meglio sotto questo punto di vista.
Mi auguro anche, che la mia famiglia continui ad essere unita così come lo è adesso, ad amarci infinitamente. Mi auguro che io e mio marito, con i nostri figli pelosi, saremo sempre insieme a lottare per ciò che amiamo e a goderci i frutti di queste lotte della vita.

Spero che i viaggi siano sempre presenti nella mia vita, non solo fisicamente ma anche mentalmente, perchè io amo viaggiare anche con i miei mille pensieri folli.
Che il 2017 sia un anno di bellissime scoperte...BELLISSIME!

Cin Cin!



Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo