Un caffè amaro

Con Trump adesso abbiamo fatto amplain mondiale di cagate pazzesche umane. Ma non pensiate sia finita...eh quante ne dovremo vedere ancora nella nostra vita. Che faticaccia.
Beviamoci un caffè sopra e che sia una piacevole giornata, lo auguro soprattutto alla mia famiglia americana, sento fino a qua la nausea di mio fratello e mia cognata <3 Sappiate che potete scappare in qualsiasi momento...per ora.

A tal proposito non posso che riportare un bel pezzo di Lloyd:

“Sir, la vedo ancora preoccupato"
"È che vorrei anche io trovare delle parole intelligenti per commentare l’accaduto, Lloyd”
“Se mi permette, sir, in certi casi la vera l’intelligenza non sta nell’avere qualcosa da dire”
“E in cosa, Lloyd?”
“Nel lasciare che sia il tempo a dirla, sir”
“Buona giornata, Lloyd”
“Speriamo, sir”


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo