偉い人は偉そうにしない。偉そうな人は偉くない。

偉い人は偉そうにしない。偉そうな人は偉くない。 ovvero “Le persone di valore non si credono più degli altri. Le persone che si credono più degli altri non sono di valore.”

Questo lunedi inizia con un bellissimo articolo dell'autrice del sito Giappone Mon Amour

Vi invito a leggerlo perchè molto interessante e piacevole. Se volete scoprire questo paese seguitela anche su Fb può solo che darvi tante informazioni utili e curiosità su questo paese.
Il Giappone è cultura, storia, cucina, un mondo molto diverso dal nostro ma tanto affascinante.
Un paese che mi attira in modo particolare, che visiterò prima o poi, intanto mi documento e lo apprezzo sempre di più.




“Non c’è bisogno che mi dici, io cercherò di capire. Se dici, e lo dici forte, io avvertirò invece vanità. Non un essere ma solo un mostrare” dicono i giapponesi.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo