Positività

Più mi avvicino al mese di settembre più, per me, inizia un periodo strano, che riesco con difficoltà a descrivere. Si  avvicina il 9 settembre, giorno in cui mio figlio è nato e dopo poco volato in cielo. Un giorno che ogni anno lo affronto in modo diverso, non in modo migliore o peggiore, no, solamente diverso. Sono passati sette anni ma un pezzetto del mio cuore se ne è andato con lui.
Comunque, bando ai pensieri negativi, ma porte aperte a quelli positivi (mio figlio è anche positività eh!).
Ricordiamoci che niente è scontato nella vita e proprio per questo dobbiamo impegnarci a realizzare i nostri desideri. Desideri che devono essere alla nostra portata (lo so, anch'io vorrei trovarmi un conto in banca infinito domattina appena sveglia ^_^ ) , ma delle volte basta anche un viaggio, dove la tua mente possa volare, il tuo corpo rilassarsi...
Sognate e desiderate se questo vi dà un po' di serenità.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo