Vi amo contemporaneamente

No, non ho un marito e più amanti, non ce la farei proprio a gestire questa cosa, sarebbe uno stress mentale assurdo :-)
Sto parlando di quanto si può amare un Paese, un luogo o amarne tanti in contemporanea.
Ammetto che ho molti amori e più viaggio, più mi innamoro. Ogni Paese che ho visitato mi ha lasciato qualcosa, forse l'unico posto che non mi ha stregato a livello umano è stato il Marocco, direi che qua la scintilla non è scoccata.
Ma parliamo di un amore di cui la fiamma continua ad essere alimentata grazie a vari Blog che seguo: la Thailandia e altri Paesi limitrofi.
La prima volta che andai in thailandia, sono sincera, non credevo fino in fondo alla loro gentilezza, da "brava" italiana mi aspettavo sempre che cadesse la maschera, non credevo possibile che delle persone fossero, sinceramente, così gentili e sorridenti. Invece, per mia gioia, ho scoperto un mondo diverso, un mondo fatto di VERI sorrisi e...ottimo cibo! Sì perchè secondo me, anche il cibo influisce sull'umore, ed un paese che non fa uso di carboidrati e di sale (per la maggior parte), non può che viver meglio di noi.
I thailandesi mi hanno affascinato fin dall'inizio, tanto che a breve spero di tornarci per la terza volta.
A tal propositi vi consiglio il blog di due persone, vi aiuterà molto a capire ;-)
Buona lettura

Trip or Treat
Andrea in Thailandia




Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo