Momento delicato

A chiunque capitano momenti delicati nella propria vita, certo è che dopo due episodi pesantucci negli ultimi anni, il terzo non ci si aspetta così ravvicinato, ma tant'è, si può solo provare nuovamente a venirne fuori più forti di prima, ma sarei anche un pò stufa. Il bello è che al peggio non c'è mia fine, e trovi nuovamente personaggi capaci di renderti il tutto più difficile. Ma questa volta basta, basta al buonismo ridicolo, basta con il "lascia perdere", basta con il "son così", basta con il giustificare la cattiveria e l'egoismo. Sulla porta della mia vita ho messo un bel cartello con scritto CHIUSO.Queste persone hanno chiuso in tutto e per tutto con me.
E così ripenso alla mia vita, ai miei viaggi, ai miei amori pelosi, a mio marito che è stupendo, ai miei genitori che adoro, a mio fratello e mia cognata che amo e che vorrei avere qui. Penso ai miei occhi pieni di colori che ho visto e vedrò a giro per il mondo e mi sento in pace con me stessa ed il mondo intero ma voi, fuori dalla mia vita!!!!!!!! Adesso pretendo che nel mio futuro ci siano solo certe persone.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo