Non riesco a non pensarti, la mia mente viene a te continuamente, ho milioni di immagini che mi ricordano noi, te e riesco a stento a trattenere le lacrime. Mi sono sempre sentita in simbiosi con i cani, ho un rapporto speciale con loro, chiamatemi pazza, pensate quello che volete, non me ne importa, ma il dolore che è nel mio cuore è veramente forte...eppure ho perso mio figlio qualche anno fa.
Mi manchi Sky, mi manca sapere che eri lì, a casa con babbo e mamma a fargli compagnia, eri il prediletto di mamma (anche se vuole comunque tanto bene anche a Hani), eri viziatissimo e coccolatissimo. Era normale, durante le telefonate, chiedere come stavi visto qualche acciacco della tu vecchiaia.
Non ci sei più e per ora non lo so accettare.

"Lo dichiaro ben forte a chi mi vorrà credere: non avere parola sulle labbra che non ti sia dentro al cuore"
Kabir

...Sarai sempre nel mio cuore Sky!




Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo